Ultime notizie
Le novità di Excelsior TV

E' risaputo che l'uomo nell'inquadrare una donna, parte dall'aspetto fisico. Noi andiamo oltre: vogliamo anche femminilità, fascino, sensualità. Date un voto alle nostre ragazze anche su queste basi, non solo sulla loro bellezza (che comunque è d'obbligo). Tu cosa guardi per prima cosa quando incontri una donna? il fondo schiena, il viso, il seno, le gambe? Noi cerchiamo di far proprie le occhiate dei tanti "tu" ai quali facciamo questa domanda. Anche se, a dire il vero, il nostro occhio comincia a scrutare...dal piano terra: scarpe, piedi, gambe-calze; c'indugiamo un bel po' prima di risalire e terminare sulla parte più determinante: il viso, del quale cogliamo ogni particolare

Creatività significa trasmettere emozioni in un lasso di tempo il più breve possibile. Quindi sono fondamentali la situazione e l'ambiente. Esempio? Una ragazza che dorme ignara della nostra presenza...Una situazione che suggerisce pericolo: in inglese è la classica "damsel in distress", una ragazza fragile e indifesa. Naturalmente nella finzione scenica. Ma tanto basta a far salire l'adrenalina di ogni maschietto. E' automatico: istinto atavico dell'uomo, che brama ogni donna solo per sè.

Non ci piacciono le regole perché ci frenano, soprattutto nella nostra fantasia e creatività. Mentre facciamo pensiamo e cerchiamo di vedere oltre quelloi che stiamo facendo. per fare ciò c'è anche bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci abbonandovi e dandoci continui stimoli con i vostri consigli e suggerimenti ma anche con le vostre critiche.

Stiamo organizzando la grande festa per l’inaugurazione del nuovo sito: potrete incontrare i nostri dirigenti, autori, collaboratori, modelle. Noi ci facciamo vedere, voi non mancate! Ingresso libero per tutte/i, gradita gente vivace, menti creative, abiti squillanti e intelligenze aperte. Vogliamo piacervi. Venite!

Quello che volevamo l'abbiamo ottenuto. Finalmente esordisce il nuovo sito, più intuitivo, comprensivo, ricco e sostanzioso. Siamo solo all'inizio ma già si vede la differenza con gli altri.

Adamantis
Excelsior cinematografica
Excelsior TV
Attori Italia
Isaf Academy
Accademia Nuovo Cinema
Divi per il Cinema
Divi per sempre